top of page

pronti, partenza, via!

  • Immagine del redattore: Raffaella Mosso
    Raffaella Mosso
  • 14 nov 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Primo post del mio blog, che emozione. Ammetto che non so davvero come iniziare, ma penso che il modo migliore sia partendo dalla base, chi sono io? E perché sono qui a scrivere di moda?




Classe 1998 ed un nome molto lungo: Raffaella


Avete presente quella bellissima città di nome Torino? Ecco, io vengo da lì, o meglio, da un paesino davvero molto vicino ad essa. Tutti i giorni svolgo la mia professione principale, ovvero la studentessa, ma siete fortunati perché non mi lamenterò di quanto sia faticosa la vita da universitaria e blablabla, qui si parlerà d'altro: moda.


Penso sia doveroso iniziare dicendo chi ha fatto sì che nascesse in me questa mia grande passione: mia madre, donna di grande stile e classe che fin da bimba è stata il mio modello in tutto, ma soprattutto nel vestire. Ero tenera e piccola quando già mostravo al mondo la mia attrazione verso il vasto mondo della moda . Fregavo continuamente a mia madre vestiti e scarpe e non importava quanto fossero larghi, io trovavo sempre un modo per farmeli restare addosso.

Ora non sono cambiata, anzi, in me è rimasta la bimba che ero, infatti i vestiti di mia madre li rubo lo stesso dal suo guardaroba (la fortuna di avere la stessa taglia) e il mio amore per la moda è ancora più sfrenato.


Sono energica e creativa e non potevo studiare nulla di diverso da Design, lì posso continuamente inventare e progettare, esattamente come quando dai vita ad un outfit, il paragone potrebbe starci! Cosa vorrei diventare attraverso questo percorso? Una fashion designer perché oltre che indossare abiti, amo anche crearli.

 
 
 

Comments


  • White Instagram Icon

© 2023 by Annie Branson. Proudly created with Wix.com

bottom of page